EBINAT NEWS

NEWS

EBINAT NEWS

Elenco definitivo contributo Libri Scolastici 2023 -2024

Elenco nominativi delle domande ammesse al contributo per l'acquisto dei libri scolastici

Leggi di più


Elenco provvisorio domande ammesse rimborso libri scolastici

Si informa che sono disponibili gli elenchi provvisori con indicazione delle domande ammesse per i contributi per l' acquisto dei libri scolastici. Si ricorda che eventuali ricorsi dovranno essere inviati dagli interessati entro il prossimo 15 Dicembre 2023 mediante PEC: ebinat@pec.ebinat.org I ricorsi saranno esaminati dalla Commissione Paritetica con decisione inappellabile. Per eventuali contatti: Email: ebinat@ebinat.org - Telefoni: 06.80664925. L’elenco definitivo delle domande ammesse sarà pubblicato sul sito web dell’Ente 20 Dicembre 2023

Leggi di più


Premialità 2022 - Elenco vincitori

La Commissione paritetica dell' Ente ha stabilito, in conformità con gli anni precedenti di ammettere tutti i partecipanti.

Leggi di più


Elenco provvisorio contributo Tassa Universitaria 2022 - 2023

Elenco provvisorio contributo Tassa Universitaria 2022 - 2023

Leggi di più


Elenchi domande pervenute contributo acquisto Libri scolastici

Si informa che sono disponibili gli elenchi provvisori con indicazione delle domande ammesse per i contributi per l' acquisto dei libri scolastici.

Leggi di più


“BONUS GENITORI”

Siamo lieti di comunicare che l’Ente Bilaterale EBINAT ha deciso una nuova iniziativa a favore dei propri iscritti, con l’obiettivo di ampliare il ventaglio dei servizi offerti al personale dipendente dalle società concessionari di autostrade e trafori

Leggi di più


Contributo libri scolastici 2022/2023

Anche quest’anno EBiNAT riconoscerà un contributo per l’acquisto dei libri scolastici ai dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato pieno e parziale nonché ai loro figli, che nell’anno scolastico 2022/2023 frequentino i seguenti corsi di studio:

Leggi di più


Premialita’  2021 - Elenco vincitori

​Si comunica che anche per questa Edizione il Consiglio Direttivo ha deciso di accettare tutte le domande pervenute subordinate ai requisiti richiesti dal regolamento, estendendo l'assegnazione delle Premialità 2021 a n.40 concorrenti in più, rispetto al numero stabilito che, di seguito ricordiamo nel dettaglio:

Leggi di più