DOCUMENTI ISTITUZIONALI

NEWS

“BONUS GENITORI”

Siamo lieti di comunicare che l’Ente Bilaterale EBINAT ha deciso anche per quest'anno di ripetere l' iniziativa a favore dei propri iscritti, del contributo di Euro 500 per ogni figlio nato/adottato nel corso del 2023. Con questa iniziativa si vuole dare un segnale di attenzione anche al personale più giovane assunto nelle aziende, che si affianca alle iniziative che coprono le fasce di popolazione aziendale con figli più grandi, a sostegno delle loro spese di istruzione.

Il dettaglio del progetto, denominato “BONUS GENITORI”, è riportato nella nota allegata. Per il suo successo sarà necessario il vostro contributo, in termine di pubblicazione e diffusione dell’iniziativa.

L’Ente resta a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.

» 21.02.2024
Modulo di richiesta
Scarica
Comunicazioni per il contributo
Scarica

NEWS RECENTI

21 Febbraio 2024
“BONUS GENITORI”
Siamo lieti di comunicare che l’Ente Bilaterale EBINAT ha deciso anche per quest'anno di ripetere l' iniziativa a favore dei propri iscritti, del contributo di Euro 500 per ogni figlio nato/adottato nel corso del 2023.
Leggi di +
02 Febbraio 2024
PREMIALITA’ 2023. Bandi di selezione e domande di partecipazione.
Si comunica che il Consiglio Direttivo di EBiNAT ha deliberato l’approvazione dei bandi di selezione e delle relative domande di partecipazione che si pubblicano di seguito
Leggi di +
31 Gennaio 2024
Tasse Universitarie
Si rende disponibile l'elenco definitivo con le domande ammesse per il rimborso delle tasse universitarie
Leggi di +
21 Dicembre 2023
Elenco definitivo contributo Libri Scolastici 2023 -2024
Elenco nominativi delle domande ammesse al contributo per l'acquisto dei libri scolastici
Leggi di +
06 Dicembre 2023
Elenco provvisorio domande ammesse rimborso libri scolastici
Si informa che sono disponibili gli elenchi provvisori con indicazione delle domande ammesse per i contributi per l' acquisto dei libri scolastici. Si ricorda che eventuali ricorsi dovranno essere inviati dagli interessati entro il prossimo 15 Dicembre 2023 mediante PEC: ebinat@pec.ebinat.org I ricorsi saranno esaminati dalla Commissione Paritetica con decisione inappellabile. Per eventuali contatti: Email: ebinat@ebinat.org - Telefoni: 06.80664925. L’elenco definitivo delle domande ammesse sarà pubblicato sul sito web dell’Ente 20 Dicembre 2023
Leggi di +