Siamo lieti di comunicare che l’Ente Bilaterale EBINAT ha deciso una nuova iniziativa a favore dei propri iscritti, con l’obiettivo di ampliare il ventaglio dei servizi offerti al personale dipendente dalle società concessionari di autostrade e trafori.
Più in particolare, con un contributo per ogni figlio nato/adottato nel corso del 2021 di € 500, si vuole dare un segnale di attenzione anche al personale più giovane assunto nelle aziende, che si affianca alle iniziative che coprono le fasce di popolazione aziendale con figli più grandi, a sostegno delle loro spese di istruzione.
Il dettaglio del progetto, denominato “BONUS GENITORI”, è riportato nella nota allegata alla presente circolare. Per il suo successo sarà necessario il vostro contributo, in termine di pubblicazione e diffusione dell’iniziativa.
L’Ente resta a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.
Si comunica che il Consiglio Direttivo di EBiNAT, nella riunione dello scorso 26 novembre, ha deliberato l’approvazione dei bandi di selezione e delle relative domande di partecipazione che si pubblicano di seguito
Informiamo che anche quest’anno EBiNAT riconoscerà un contributo per l’acquisto dei libri scolastici ai dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato pieno e parziale nonché ai loro figli, che nell’anno scolastico 2021/2022 frequentino i seguenti corsi di studio: