La Commissione paritetica dell' Ente ha stabilito, in conformità con gli anni precedenti di ammettere tutti i partecipanti i cui nominativi sono stati pubblicati.
La cerimonia di consegna dell’Attestato di merito si svolgerà lunedì 19 giugno 2023 seguiranno poi tutti i dettagli.
Al termine della cerimonia, i presenti saranno ospiti dell’Ente a pranzo.
Per comprensibili esigenze organizzative, ti chiediamo quindi di comunicare i nominativi dei partecipanti (massimo tre persone a nucleo familiare, incluso te), alla Segreteria del premio – ebinat@ebinat.org
al più tardi entro il 9 maggio p.v.
Qualora tu non potessi essere presente, l’Attestato di merito potrà essere ritirato da un familiare o sarà inviato per posta.
CONTRIBUTO PER LE SPESE DI VIAGGIO
Al fine di favorire il ritiro dell’Attestato, a coloro che provengono da località al di fuori della regione Lazio verrà riconosciuto un contributo per le spese di viaggio entro il limite massimo di € 150,00 (centocinquanta) per le complessive spese di viaggio dello studente e degli eventuali familiari accompagnatori.
Il contributo sarà corrisposto per l’utilizzo, in via esclusiva, di mezzi adibiti al trasporto pubblico di linea quali treno, aereo, pullman, in seconda classe.
Saranno ritenuti validi anche i titoli di viaggio relativi al giorno immediatamente precedente o immediatamente successivo alla data del 19 giugno 2023.
Alla domanda di rimborso, via email, trasmessa alla Segreteria del premio dovrà essere allegata copia dei titoli di viaggio utilizzati.
Alle condizioni e nei limiti precisati, il rimborso sarà disposto entro trenta giorni dal ricevimento della documentazione richiesta.
Ti aspettiamo a Roma.
La Segreteria del premio