A  partire da quest’anno EBiNAT riconoscerà un contributo per l’acquisto dei libri di testo scolastico ai dipendenti nonché ai figli dei dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato pieno e parziale, che frequentino i seguenti corsi di studio:

- Scuola secondaria di primo grado (media inferiore);

- Scuola secondaria di secondo grado (media superiore);

- Corso universitario di laurea triennale;

- Corso di laurea universitaria magistrale,

nell’anno scolastico/accademico 2019/2020.

Per una organica e completa informativa sui requisiti e sulle modalità di concessione del contributo, si rinvia al Regolamento (allegato) e al modulo (allegato ), con il quale l' interessato dovrà inoltrare la domanda corredata della prevista documentazione, che sono stati approvati dal Consiglio Direttivo dell’Ente l’11 settembre scorso.

In considerazione della novità dell’iniziativa, che potrà essere perfezionata negli anni a venire, si confida nella Vostra collaborazione di prendere visione della documentazione necessaria per inoltrare la domanda secondo le modalità previste.

Per eventuali informazioni e chiarimenti, si prega di contattare la competente Segreteria organizzativa: sig.ra Marina Forte – tel. 06 99695701/5781 – email: ebinat@ebinat.org.


Regolamento per la concessione del contributo per acquisto libri scolastici
Scarica
Domanda di contributo per acquisto libri di testo
Scarica
Raccomanda agli amici